Contenuto principale

Messaggio di avviso

Progetti di Servizio Civile nazionale 2018

SETTORE SERVIZI SOCIALI

AVVISO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Comunica che a causa delle problematiche nella connessione internet e del mal funzionamento delle linee telefoniche verificatesi nei giorni scorsi non è stato possibile avvisare i candidati ai progetti di servizio civile nazionale convocati per il giorno 5 dicembre 2018 dell’impossibilità di effettuare la selezione per assenza di un componente della commissione.

Gli stessi sono pertanto riconvocati per il giorno 14 Dicembre 2018 alle ore 9,00 presso l’Aula Consiliare del Comune, secondo il seguente ordine:

1. COZZULA GIAMPIERA

2. COZZULA SIMONA
3. GARRUCCIU ARIANNA
4. DEMARTIS ARIANNA
5. MALGARI MATTEO

La selezione verrà effettuata nel rispetto dei criteri di valutazione di cui al Bando predisposto dal Dipartimento della Gioventu' e del servizio Civile e secondo gli elementi di valutazione e i punteggi riportati nella griglia di cui all’allegato 1 del Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009. Ai sensi dell’art. 5 del bando predisposto dal Dipartimento della Gioventu' e del servizio Civile, la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge; il candidato che non si presenterà al colloquio senza giustificato motivo verrà escluso dalla selezione.

La mancata presenza sarà pertanto considerata quale rinuncia alla partecipazione alla selezione in oggetto.

Per sostenere i colloqui i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità personale in corso di validità

Mores, 10.12.2018

Il Responsabile del Servizio
Il Sindaco Geom. Giuseppe Ibba
Progetti di Servizio Civile nazionale 2018

SETTORE SERVIZI SOCIALI

AVVISO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Comunica che con determinazione del responsabile dei servizi sociali  n° 151 del 20.11.2018 è stato approvato l’elenco delle domande ammesse alla selezione per il progetti di Servizio Civile Nazionale del Comune di Mores per l’ anno 2018 .

I colloqui selettivi per i progetti di Servizio Civile Nazionale si terranno a Mores, presso l’Aula Consiliare del Comune, nei giorni 5 e 7 DICEMBRE 2018, secondo il seguente calendario:

5 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 10,00

1 - COZZULA GIAMPIERA
2 - COZZULA SIMONA
3 - GARRUCCIU ARIANNA
4 - DEMARTIS ARIANNA
5 - MALGARI MATTEO

7 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 10,00

1 - COZZULA MARIELLA
2 - PINTORI LAURA
3 - MASIA DEBORA
4 - PISANU GIADA
5 - SABA GIUSEPPINA

La selezione dei candidati verrà effettuata nel rispetto dei criteri di valutazione di cui al Bando predisposto dal Dipartimento della  Gioventu' e del servizio Civile e secondo gli elementi di valutazione e i punteggi riportati nella griglia di cui all’allegato 1 del Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009.

Ai sensi dell’art. 5 del bando predisposto dal Dipartimento della Gioventu' e del servizio Civile, la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e che il candidato che non si presenterà al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo verrà escluso dalla selezione. La mancata presenza sarà pertanto considerata quale rinuncia alla partecipazione alla selezione in oggetto.

Per sostenere i colloqui i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità personale in corso di validità

Mores, 20.11.2018

Il Responsabile del Servizio

Il Sindaco

Geom. Giuseppe Ibba
Bando Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale

SI INFORMA che in data 20.08.2018 il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando Nazionale per la selezione di n. 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'estero. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Universale per tutti i progetti è il 28 Settembre 2018 ore 18:00.

Il Servizio Civile Universale ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Per il Comune di Mores sono 8 le richieste di volontari in Servizio Civile Universale, di cui rispettivamente nr. 4 posti per il progetto “Anziani in compagnia” , nr. 4 posti per il Progetto “Alle radici di Mores”.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Mores  deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018 ore 18:00 a mezzo Raccomandata A/R, oppure consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra.

Se si sceglie l'opzione della presentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), la domanda va inoltrata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.

Mores, 27.08.2018

Il Responsabile del Servizio Sociale
Il Sindaco
Geom. Giuseppe Ibba

Avviso

Bando Sardegna

Allegato 1 - Sardegna

Allegato 2 - Alle radici di Mores

Allegato 2 - Anziani in compagnia

Allegato 3 - Domanda

Allegato 4 - Titoli

Allegato 5 - Dichiarazione privacy
Avvio del Servizio Civile Nazionale Comune di Mores

scarica l'allegato

Servizio Civile Nazionale Comune di Mores - Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

Inserimento delle graduatorie provvisorie del Servizio Civile Nazionale 2017. Per maggiori informazioni, scarica i seguenti allegato:

Pubblichiamo gli allegati A, B e C relativi ai progetti promossi dal Servizio Civile Nazionale, per il Comune di Mores, per l'anno 2017.

Pubblichiamo il seguente avviso per comunicare che, per mero errore, sono stati forniti soltanto dieci giorni di preavviso per le prove seletteve indicate nel precedente avviso. Pertanto, al fine di adempiere a quanto disposto dall'art.5 del bando per la selezione del SCN, le prove selettive sono posticipate ai giorni 7 e 8 agosto 2017, presso l'aula consiliare del Comune, in Piazza Padre Paolo Serra 1, dalle ore 9.30. Potete consultare il calendario, scaricando il seguente allegato:

Con Determinazione n.82 del 14.07.2017 del responsabile del settore sociale, è stato approvato l'elenco delle domande ammesse e non ammesse relative al bando per la selezione dei progetti di Servizio Civile del Comune di Mores, per l'Anno 2017. Potete visionare il calendario delle prove selettive, scaricando il seguente allegato: