Stampa
Categoria: News ed Eventi
COMUNE DI MORES

Provincia di Sassari

Prot. n. 495 del 21.01.2019

AVVISO AVVENUTO DEPOSITO, A SEGUITO DI ADOZIONE, DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO E DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL P.P.R.

Il Responsabile del Servizio Tecnico  rende noto che, ai sensi e per gli effetti degli art. 20 e 21 della L.R. n.45/1989 e ss.mm.ii., con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 19.01.2019  è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro Storico e del Centro di Antica e Prima Formazione in adeguamento al P.P.R.

Gli elaborati costituenti il Piano sono depositati, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria del Comune e sul sito web istituzionale in Amministrazione Trasparente - sezione Pianificazione e Gestione del Territorio al seguente link:

http://albo.comune.it/mores/AmministrazioneTrasparente/Pianificazionegovernoterritorio.aspx?dettaglio=63

Dell’avvenuto deposito è data notizia mediante la pubblicazione del presente avviso, nell’albo pretorio on line del Comune, nella pagina iniziale del sito web istituzionale, attraverso l’affissione di manifesti e nel B.U.R.A.S. digitale, anche ai sensi del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm.ii...

Si precisa che la pubblicazione sul BURAS è in corso di perfezionamento.

Chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare proprie osservazioni entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, in forma scritta, adottando la modulistica predisposta, al seguente indirizzo: al seguente indirizzo: Comune di Mores Piazza Padre Paolo Serra, 1 07013 Mores (SS). E’ ammessa la consegna a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, corriere espresso, direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non saranno prese in considerazione le osservazioni pervenute oltre il termine di 60 giorrni dalla data di pubblicazione nel BURAS (ancorchè spedite tramite ufficio postale entro la data di scadenza). .
Il Servizio Tecnico è a disposizione per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

Mores, 21.01.2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico e Vigilanza

Ing. Giovanni Tolu


Allegato: