Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ultime Notizie

Luglio 25, 2018

Avviso Pubblico R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) - Anno 2018

in News ed Eventi
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande dal 25 Liglio al 27 Agosto (termine perentorio). Tutti i dettagli sono indicati nel bando, parte integrante del presente avviso, disponibile con la domanda di partecipazione, sul sito del Comune. Altresì la modulistica può essere ritirata presso gli Uffici del Servizio Sociale, presso il Palazzo Comunale, nei seguenti giorni e orari: Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Per poter presentare la domanda di REIS occorre prima…
Giugno 13, 2018

IMU: IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI 2018

in News ed Eventi
IMU 2018: IMPOSTA COMUNALE IMMOBILI LINK AL CALCOLO E STAMPA F24 calcolo Imu https://www.riscotel.it/calcoloiuc/
Giugno 01, 2018

PRESENTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE

in News ed Eventi
L’Amministrazione comunale informa che lunedì 4 giugno 2018, alle ore 17,30, presso l’aula consiliare si terrà la presentazione dei corsi di formazione destinati ai lavoratori e ai disoccupati del nostro territorio.I corsi previsti sono :- OPERATORE FORESTALE;- PRODUZIONI AGROALIMENTARI DI QUALITA’;- OPERATORE DI AGRITURISMO;- OPERATORE MONTAGGIO CINEMATOGRAFICOIl Sindaco Giuseppe IbbaL'Assessore alle Attività Produttive Barbara Cherchi

News in Evidenza

In Evidenza

Ottobre 15, 2018

R.E.I.S. - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE ANNO 2018 - APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORA.

in News in Evidenza
Si avvisano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 136 del 09.10.2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al R.E.I.S annualità 2018, che viene pubblicata nel rispetto della riservatezza personale con l'identificativo del numero di protocollo di presentazione della domanda o della dichiarazione personale presentata.Si informano gli interessati che avverso la presente graduatoria possono essere presentati dei ricorsi a decorrere dal giorno di…
Ottobre 02, 2018

Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

in News in Evidenza
Formazione a domanda dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Scadenza delle domande 30 novembre 2018. In allegato l'avviso ed il modulo di domanda.AvvisoModulo domanda
Ottobre 02, 2018

Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale

in News in Evidenza
Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale - Scadenza domande 31 ottobre 2018. In allegato l'avviso ed il modulo di domanda.AvvisoModulo domanda

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Settembre 10, 2018

SERVIZIO SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019

in news-comunicati-stampa
Si informano i genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado che per usufruire del servizio di scuolabus per l'anno scolastico 2018/2019 è necessario presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 14 settembre 2018.Modulo domanda
Agosto 28, 2018

AVVISO ESPLORATIVO RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MORES – ANNO SCOLASTICO 2018-2019

in news-comunicati-stampa
AVVISO ESPLORATIVO RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B - MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MORES – ANNO SCOLASTICO 2018-2019 - SCADENZA 10 SETTEMBRE 2018 ORE 12:00.AVVISO
Agosto 03, 2018

BOLLETTINO DI PREVISIONE DI PERICOLO INCENDIO PER VENERDI' 03/08/2018

in news-comunicati-stampa
BOLLETTINO PREVISIONI INCENDI 03/08/2018
ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI FREQUENTANTI LE SCUOLE PUBBLICHE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO – ANNO SCOLASTICO 2017/2018

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che è stato attivato il seguente servizio:

Borse di Studio per Studenti meritevoli frequentanti le scuole pubbliche secondarie di 1° e 2° grado – anno scolastico 2017/2018.

Rivolto agli studenti che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato le scuole primarie di 1° e 2° grado con una votazione media finale non inferiore a 8/10.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Mores, Piazza Padre Paolo Serra n. 1 o presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al piano terra della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 25.10.2018.

Possono presentare la domanda, indirizzata al Sindaco del Comune di Mores: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; documentazione attestante le valutazioni finali per l’anno scolastico 2017/2018, rilasciata dall’Istituzione scolastica oppure dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000;

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione presso:

- Casa Comunale, Piazza Padre Paolo Serra, 1 – 07013 MORES

- Sito internet del Comune di Mores www.comune.mores.ss.it .

Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il lunedì e il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30;

Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Sonia Madeddu – tel. 079 7079021

Indirizzo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Mores, 21.09.2018

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Sonia Madeddu

Avviso

Bando

Modulo domanda